take away

Le pizze di SardaSalata a casa vostra

Il nostro obiettivo è sempre stato offrirvi una pizza buona e bella. Garantirvi la stessa qualità a casa non è per niente facile, per questo ci siamo approcciati sempre con una certa diffidenza a questo servizio.
Il cartone è la soluzione peggiore per la pizza: ha tantissimi limiti e provoca gravi problemi.
Finalmente abbiamo trovato una soluzione innovativa che risolve tutti i problemi del cartone e che garantisce di farvi arrivare a casa pizze buone, calde e fragranti anche per lungo tempo.
Per il nostro take away abbiamo scelto la tecnologia di VINNI PIZZA BOX.
Un’idea tanto innovativa e dedicata alla pizza non poteva che essere creata in Italia.
Il problema principale del cartone è rappresentato dal vapore acqueo che va verso l’alto e non riesce a uscire dai fori laterali, che invece fanno entrare aria fredda. Per cui la condensa e ricade sulla pizza, bagnandola e rendendola gommosa e più fredda.
Inoltre, si crea l’effetto ventosa e la pizza si attacca al fondo, trasformandosi in un “Cartone al Sapore di Pizza“. Con
VINNI PIZZA BOX grazie ai suoi camini laterali, il vapore esce nella giusta misura, non si forma condensa e ogni pizza si mantiene calda, integra e fragrante.
I rilievi sul fondo consentono un’idonea areazione al di sotto della pizza, mantenendola più calda ed evitando l’effetto ventosa.
I cartoni porta pizza sporchi e imbevuti d’olio non sono riciclabili e ogni anno in Italia ne finiscono in discarica 700 milioni. Questo rappresenta un gravissimo danno per l’ambiente, considerato il rilascio di sostanze nocive e la grande quantità di energia e acqua necessarie e di CO2 emessa per produrli.
VINNI PIZZA BOX è riciclabile al 100% può essere gettato nei contenitori per la plastica usata.
Ma VINNI è anche riutilizzabile per altri scopi potete lavarlo e tenerlo in casa per altri scopi. Per esempio potrete usarlo per trasportare pietanze calde a casa di amici o come vassoi di portata per aperitivi e simili oppure, se amate cucinare, per conservare e far riposare la pasta fresca fatta in casa. Non ponete limite alla vostra fantasia.
Intanto, cosa aspettate a provare questa gustosa novità? Sfogliate il nostro menu scegliete le vostre pizze preferite, telefonate al numero 0922 183 7195 per prenotare la vostra pizza da portar via. Il take away è disponibile tutti i giorni, escluso il mercoledì,  dalle 19,00 alle 22,00, il sabato  fino alle 21,00.
Ma state sintonizzati perchè presto grazie alla tecnologia VINNI PIZZA BOX avvieremo anche un esclusivo servizio a domicio per i nostri clienti più affezionati.